follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

sabato 30 maggio 2015

ZOODLES

Recentemente sono riuscita a concentrare in un solo semplice acquisto
la mia passione per lo stile di vita sano e per la cucina dietetica e la mia ossessione per lo shopping,
oggi vi racconto di una novità, gli zucchini-spaghetti o
ZOODLES!
Ho trovato in un negozietto della mia città uno strano apparecchio che permette di tagliare a forma di spaghetti la frutta e la verdura

Healthy zucchini noodles! Make "zoodles" on spiral slicer in minutes @whiteonrice

 Sur La Table Vegetable and Fruit Spiral Slicer  #holidays #giftguide #foodie

E' bastato tornare a casa aprire la scatola del mio ultimo acquisto compulsivo ed è stato amore.
Gli spaghetti di zucchine sono davvero favolosi

It's Cooking Time by azzurrabarsanti on Polyvore featuring moda, Uniqlo, Madewell, Haider Ackermann, Converse, Paderno, Diane James, Lilly Pulitzer and Wüsthof

Questo strano apparecchio chiamato Spiralizer
permette di creare piatti divertenti, a bassissimo contenuto di calorie e dall'aspetto davvero invitante.
Da quando l'ho acquistato mi posso definire un'addicted di spaghetti di zucchine alla salsa di pomodoro,
si preparano in un attimo e sono deliziosi
li ho mangiati quasi tutti i giorni questa settimana, con gran soddisfazione

 Zoodle by azzurrabarsanti on Polyvore featuring interior, interiors, interior design, Casa, home decor, interior decorating, Paderno, KitchenAid and Sur La Table

Preparare gli spaghetti di zucchine è semplicissimo, basta cuocere a fuoco basso per un paio di minuti gli zoodles nel sugo che vogliamo,
il sapore finale del piatto dipende dal condimento, più ne mettiamo meglio è,
ed è un concesso abbondare dato che un piatto da 2 etti di zoodles ha solo 26 calorie!
Sono davvero soddisfatta del mio ultimo acquisto
perché da vita ad un modo nuovo di cucinare i piatti a base di verdura,
ho in mente tante ricette per i miei spaghetti di verdura,
per esempio un sugo a base di crema di cocco e scampi o zoodles al pesto alla genovese.
Vi farò sapere se il risultato è tanto buono quanto immagino
per adesso eccovi una carrellata di foto prese dal web da cui prendere ispirazione per le vostre ricette

The Ultimate Green Veggie Bowl (with zucchini noodles, broccoli, snap peas, and pesto)

Garlic-Parmesan Zucchini Noodles and Spaghetti Pasta

 Garlic-Parmesan Zucchini Noodles and Spaghetti Pasta


 Questa è un'idea pratica e intelligente per portare a lavoro un pranzo salutare, pieno di gusto e colore:
racchiudere un'insalata di zoodles in una jar

 Mason Jar Zucchini Noodle Salads

 Sundried Tomato Pesto Zucchini Noodle Mason Jars

Easy Bacon Shrimp “Zucchini Noodle” Scampi

Un abbraccio
Azzurra




Nessun commento:

Posta un commento