follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

martedì 24 marzo 2015

Spring By Chloé

C'è aria di primavera
ed io ne sono davvero felice.
Via le calze pesanti, i cappotti e i piumini

Bow Cape

e bentornate parigine, tranch e blazer leggeri

Knee high 


 classic feminine style: lace skirt, button down shirt, chunky pearls with a classic trench

E quest'anno la primavera per me è arrivata con uno spruzzo di profumo:

 Chloe §

Chloé

Visualizzazione di IMG_0616.JPG

Visualizzazione di IMG_0606.JPG


Visualizzazione di IMG_0613.JPG

Visualizzazione di IMG_0615.JPG

Visualizzazione di IMG_0608.JPG 
 
Qualche goccia di questo profumo e nasce subito il sorriso sulle labbra.
Amiche mie,
se vi capita, fate un salto in profumeria e provate questa fragranza,
è un soffio di primavera, elegante ma giovane, fiorito ma non troppo,
romantico e classico ma spiritoso.
Deliziose anche le varianti Rose By Chloè e Love Story

Roses de Chloé 


♔ Chloe

Buona primavera a tutte voi amiche mie
Un abbraccio
Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento