follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

lunedì 8 dicembre 2014

Rassodare Gambe e Lato B

Lato B e gambe toniche è il vostro obiettivo?
Ho quello che fa per voi,
vi consiglio di seguire alla lettera questo schema di esercizi
ed i risultati sono assicurati,
unico trucco perché la magia funzioni
è non trovar scuse
e non saltare neanche un giorno,
io l'ho fatto ed è diventata una buona abitudine
che porta via solo pochi minuti,
ma ne vale davvero la pena
gambe a prova di leggings,
tonicità ritrovata
e lato B a prova di bikini.
 
Semplice no?
Ok..le prime volte si finisce con il un po' fiato corto..
Ma più semplice di così
c'è solo guardare i filmati di chi fa esercizio
e sperare che le nostre gambe si tonifichino per solidarietà !
Scherzi a parte,
vi raccomando sinceramene questa sequenza di squat
suddivisa in 30 giorni,
 cercate di eseguite i passaggi con movimenti lenti
e scendendo bene sulle ginocchia
in modo da definire bene la muscolatura
e rassodare a dovere.
Tenetemi informata sui risultati

Un abbraccio
Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento