follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

domenica 8 febbraio 2015

End of Winter Outfits Idea

Chi mi conosce sa che la passione per la moda
è una costante nella mia vita.
Oggi ho preparato per voi amiche
 il primo di una lunga serie di collage di idee, immagini, oggetti
che rispecchiano il mio umore
e che parlano di me,
dei niei gusti e dei miei pensieri.
Spero che la parentesi fashion del mio blog vi piaccia,
mi auguro che possiete rilassarvi
e condividere con me qualche momento di frivolezza

End of Winter Outfits Idea


Chicwish green shirt
€47 - chicwish.com


Long sleeve shirt
€15 - vessos.com


Chicwish flat top
€47 - chicwish.com


Chicwish green skirt
€37 - chicwish.com


Lanvin long skirt
€1.105 - harrods.com


Matthew Williamson long skirt
€660 - matthewwilliamson.com


Flat shoes
€115 - frenchsole.com


Flat shoes
€120 - frenchsole.com


Valentino pointed toe flat
€870 - stylebop.com


Flat shoes
€565 - charlotteolympia.com


Red shoes
€31 - modcloth.com


Tod's red shoes
€230 - farfetch.com


Gucci flat shoes
italist.com


Givenchy red handbag
€1.960 - selfridges.com


MICHAEL Michael Kors Michael kor
€260 - zappos.com


Vince Camuto crossbody purse
€130 - vincecamuto.com


The Limited silver necklace
€44 - thelimited.com


Chanel clip earrings
€375 - chairish.com


Rolex watch
jahandiamondimports.com


The Cellar glass dome
€17 - macys.com


Desu Design serving tray
€96 - allmodern.com


Wedgwood bone china
€43 - selfridges.com


Iittala drinkware
€36 - scp.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento