follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

martedì 10 febbraio 2015

Nel Mio Giorno Libero

Nonostante simo ancora nel pieno dell'inverno
il sole riscalda piacevolmente la pelle
e basta un maglione pesante per garantirsi un caldo abbraccio.
In tarda mattinata,
nel mio giorno libero
non c'è niente di meglio per me, che trascorrere un po' di tempo in spiaggia.
Il rumore delle onde mi rilassa,
leggo un po',
faccio una passeggiata
e come per magia sono più serena e distesa
 
Nel Mio Giorno Libero


Nessun commento:

Posta un commento