follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

giovedì 6 novembre 2014

ECCOMI !




Ciao!
Mi chiamo Azzurra


 Cerco di scrivervi qualcosa su di me, in modo da conoscerci meglio.

L'imperativo dei miei odierni 34 anni è la continua ricerca di uno starccio di equilibrio


 Sogno una vita noiosetta, fatta di gesti consolatori sempre uguali,
una dolce routine
che mi culli e che mi faccia sentire al sicuro.


Amo la natura e gli animali,
tutti,
a parte le cavallette, mi terrorizzano..
Ho un debole per cavalli, gatti e cani,
ho un coniglio.

 .Sono una Fashion Victim incurabile.

 Visualizzazione di foto.JPG

 ..Nuoto ogni giorno nelle mie contraddizioni..
Sono una convinta sostenitrice dello stile semplice e naturale
MA
ho appena passato mezz'ora a liscairmi i capelli,
con un risultato peraltro discutibile,
e so che lo farò e rifarò all'infinito
nonostante sia ben consapevole
che la mia natura spettinata avrà sempre la meglio sul liscio perfetto e composto.

Ho un rapporto assurdo con il cibo
riesco a darmi il tormento e piagniucolare
per aver mangiato un pacchetto di patatine
consolarmi subito dopo
con del cioccolato
poi andare a correre per 2 ore
tornare a casa
e lamentarmi perchè sono troppo magra
...
Pura Follia
 "Have I gone mad?"  "I am afraid so you're entirely BONKERS. But I'll tell you a secret... All of the best people are." - Alice in Wonderland.
Ho un continuo e incessante groviglio
di pensieri in testa,
sempre,
con cui a volte faccio davvero fatica a convivere,
ma poi mi arrendo al fatto che questo garbuglio
fa parte di me,
allora mi concentro 
e cerco di dare colori, suoni e immagini a tutti questi pensieri
ed allora viene fuori qualcosa di strano, ma bello,
che mi fa sorridere di me stessa
e mi fa credere che in fondo, non sono poi così male.


Mi piace studiare e leggere


Mi sento bene con un libro per le mani.


Amo i profumi
soprattutto il profumo dei fiori,
del bosco in autunno
e del mare

Amo il mio lavoro

Mi piace cucinare per chi amo

Mi commuovo sempre.
Per film
canzoni
per una foto
o per un quadro
per tutto ciò che è triste
troppo bello o troppo brutto.
in pratica mi commuovo per ogni cosa..

Amo l'amicizia
sono convinta che sia una dell gioie più grandi della vita.
Il mio migliore amico è Marco
che è anche il mio fidanzato
e che un giorno forse sarà anche mio marito.

Amo la nostra casa
quella di ieri, quella di oggi e anche quella di domani.
Mi piace stare a casa,
Calm. 
è un rifugio che mi rappresenta.
Uno dei miei passatempi preferiti
è  cercare di rendere la casa accogliente per noi due.

Tra le tante lacrime che scendono
sono un'eterna ottimista.
Buona come il pane
ma rancorosa, aggressiva e un pò selvatica.
Sono fragile come il cristallo
ma forte come una leonessa
sono tutto 
e
il contrario di tutto
come era mia mamma
come in fondo siamo tutte noi donne,
complicate
e alla continua ricerca della felicità.

 

Rincorriamo la felicità ogni giorno della nostra vita
come bambine che corrono dietro a una bella farfalla colorata.





Nessun commento:

Posta un commento