follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

domenica 9 novembre 2014

Sweet Iced Latte

Voglia di dolcezza?
ecco una ricetta veloce e semplice
alla quale ricorro quando
la voglia di dolci mi porterebbe
a finire tutti i biscotti che Marco tiene in dispenza
per la sua colazione,
gli stessi biscotti che critico sempre
perchè pieni di conservati
e poco salutari


Sweet Iced Latte:

Lavender-Honey Iced Latte - offbeat + inspired-5 

L'ispirazione per questa ricetta l'ho presa sul sito
offbeatandinspired.com

Ecco la mia variante:
2 Cucchiaini di Latte Condensato o Latte di Cocco Concentrato
1 Tazzina di caffè
1 Tazza di Latte di Soia alla Vaniglia
1 Cucchiaino di Zucchero di Canna
frullare il tutto con un paio di cubetti di ghiaccio
ed ecco a voi
una super dolcezza senza sensi di colpa


Lavender-Honey Iced Latte - offbeat + inspired-2
 Da gustare sul divano dopo cena
o per merenda
o quando vi và
:)
Un abbraccio
Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento