follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

venerdì 28 novembre 2014

Tenersi in Forma con Cassey Ho

Nei momenti di relax
quando torno da lavoro o nel week end
mi piace ascoltare musica e guardare video su YouTube,
in particolare
Vlog su moda, benessere, workout e sport
e le ultime tendenze su alimentazione e salute.
Uno dei Vlog che non mi delude mai
è quello della splendida
Cassey Ho
un'istruttrice di fitness
che pubblica interessanti filmati con esercizi
da fare a casa
per tenersi in forma
e ottimi post e filmati sulla sua filosofia in cucina.
Ne pubblico qualcuno
in modo che anche voi possiate prendere ispirazione da questa
guru del tenersi in forma.
Spero vi piaccia quanto piace a me




Buon allenamento a tutte,
fidatevi di Cassey
sarà come avere un personal trainer sempre a vostra disposizione
e per di più
comodamente a casa
Un abbraccio
Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento