follow on Instagram! @azzurra_barsanti

Informazioni personali

La mia foto
La Stanza del Tè è stata creata per potervi accogliere tutti quanti nel mio salotto, far due chiacchiere e condividere brevi istanti o se preferite lunghe giornate. La porta è sempre aperta, accomodatevi e fate come se foste a casa vostra

domenica 9 novembre 2014

SUNDEY MORNING COFFEE

#Coffee and #books: loving!
Non è mattina senza una tazza di caffè
ma a volte,
la domenica mattina
mentre Marco dorme ancora,
nel silenzio della casa
mi rilasso davanti al mio computer e
mi concedo un
super caffè:
Il
Caffe' Vietnamita

Vietnamese Iced Coffee // The Sugar Hit

Come si prepara il Caffè Vietnamita:
Preparate il caffè
( io uso la macchina per il caffè americano, ma va bene anche la moka )
versare due cucchiaini di latte condensato sul fondo di un bicchiere o di una tazza
poi versare una tazzina abbondante di caffè appena preparato
e aggiungere altro latte condensato a piacere
 
Vietnamese Iced Coffee // The Sugar Hit 


Vietnamese Iced Coffee // The Sugar Hit 

La ricetta originale si gusta fredda
ma a me piace caldo, anzi bollente
e con l'aggiunta di un pizzico di cannella.
Un modo speciale di
iniziare la giornata,
spero vi piaccia
<3
Un abbraccio
Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento